Linee Telefoniche
Il Servizio di Fonia viene configurato su un canale separato dalla linea dati, nell’ambito di una rete privata non raggiungibile dall’esterno e quindi non soggetta a potenziali intrusioni indesiderate finalizzate alla frode; tale configurazione permette anche di evitare condizionamenti reciproci tra le forniture internet e quelle voce.
La Fonia, gestita con tale configurazione e con l’impiego di apparati di fascia alta, permette di erogare stabilmente il Servizio fino agli apparati di terminazione, con conseguente garanzia degli standard qualitativi; forniamo un nostro gateway, attraverso il quale mettiamo a disposizione uscite analogiche e/o ISDN o PRI (singoli o in Selezione Passante) a seconda delle necessità del Cliente, in modo tale che quest'ultimo possa continuare ad utilizzare il proprio centralino.
Il Servizio è quindi erogabile indifferentemente con qualsiasi tipo di Centralino standard in uso al Cliente, sia di tipo IP che ISDN.
E’ inoltre possibile configurare, senza costi aggiuntivi, la protezione in alta affidabilità del servizio voce in ingresso (con inoltro automatico di chiamata su numeri telefonici fissi o mobili indicati dal Cliente) allo scopo di aumentare ulteriormente la garanzia di Servizio.
La centrale telefonica interconnessa alla rete telefonica generale ci permette di gestire in completa autonomia la fornitura dei Servizi voce erogabili con archi di numerazione assegnati direttamente dal Ministero in forza di un’Autorizzazione Generale per l’esercizio del Servizio telefonico accessibile al pubblico.
Garantiamo il mantenimento delle numerazioni già in uso da parte del Cliente gestendo direttamente il processo di Number Portability.